7 Comments

Grazie Chiara per avere sollevato come onde tante domande, e ringrazia anche il filosofo Pasini che ha suscitato questo racconto (un giorno mi piacerebbe conoscerlo 😃).

Expand full comment

Grazie Andrea! Sempre preziosa la tua lettura. Il filosofo Pasini ha sempre piacere a incontrare persone interessanti (e poi io sono dell'equipe "facciamo succedere le cose" quindi teniamoci pronti 🫶)

Expand full comment

Sono profondamente convinta del fatto che l’amore ci aiuta fondamentalmente a capire chi siamo e, nel mio caso, il mio ultimo amore, peraltro a senso unico da parte mia, mi ha migliorato come persona e di questo non posso che essere grata. E grazie a te, per alcune chiavi di lettura insolite ma che mi spingono a ragionarci.

Expand full comment

È proprio così, l'amore e la nostra relazione con il mondo in genere, dicono molto di chi siamo. Trovo straordinario questo poter comprendere chi siamo da ciò che pensiamo e da come agiamo.

Expand full comment

❤️

Expand full comment

Mi ricordo ancora quando parlammo delle coppie additive e sottrattive seduti per terra sul bordo di un marciapiede di Ravenna a mangiare un vegan burger <3 ciao super Gera!

Expand full comment

Che riflessione interessante: su alcune cose mi ci ritrovo da tempo mentre altre mi hanno lasciato a bocca aperta perché non le avevo mai viste in quest'ottica... Grazie mille per la condivisione!

Expand full comment